Come per quanto riguarda per le normali porte interne, ancor di più le porte in vetro sono veri e propri pezzi unici, che renderanno unica la Vostra casa.
Questo perchè, più di ogni altro elemento architettonico, rappresenta il Vostro modo di essere e di vivere la casa. Lasciatevi guidare dal personale di IDEA PORTE in un viaggio emozionale, nel quale i nostri incaricati Vi indirizzeranno verso la miglior scelta progettuale, lasciando alla Vostra fantasia e alla Vostra ispirazione la scelta delle finiture, dei colori e degli infinite possibilità di realizzazione che una porta in vetro può proporVi.

Logo_Casali-300x98

CASALI. Il cristallo che puoi vivere. L’impegno di Casali è stato quello di allontanarsi dall’utilizzo banale del vetro, spingendosi invece verso l’affascinante sperimentazione di tutte le sue potenzialità. Casali ha ripensato il vetro, collocandolo negli spazi del quotidiano, superando i limiti dei consueti metodi di lavorazione di questo antico materiale.
La collaborazione da oltre trent'anni con architetti, progettisti e designers, ha reso possibile la creazione di innovative soluzioni e idee che arredano gli spazi in armonia e limpidezza. Il vetro è elemento strutturale che definisce gli ambienti rendendoli individuali senza separarli, lasciando libera la luce di diventare superficie e di raffinare e amplificare lo spazio attraverso il riflesso.
Casali coniuga estetica, funzionalità ed innovazione nel pieno rispetto della sicurezza.

ADIELLE. Adielle nasce nel 2004 con l’intento di creare prodotti mirati alla divisione di spazi d’interni per la casa e la comunità.

Prodotti di design e di alta tecnologia che nascono dal frutto dell’esperienza maturata in ambito progettuale nel settore dell’arredamento e dalla capacità di trasformazione dell’alluminio.

Sistemi di arredo che spaziano dalla semplice porta con l’apertura a battente, alle porte scorrevoli di grandi dimensioni a tutta altezza, alle porte che invece spariscono perché si integrano con la muratura o scompaiono all’interno della muratura stessa, alle pareti integrate da scaffalature attrezzabili. La porta sempre in primo piano, protagonista di design, compagna di tutti i giorni.

adl_logo_home2